Siti
Il meglio del Web
Siti Piazze Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio

Vendita di vestiti usati

Vendere vestiti usati

Ogni vestito usato messo in vendita deve poter essere in buone condizioni: assodato questo presupposto, è possibile proporre qualsiasi tipologia di capi d'abbigliamento, anche quelli più rari o fuori produzione a prescindere dalla marca o griffe.

Presentare un vestito lavato, stirato e privo di difetti (dai rammendi ai buchi) è fondamentale per la buona riuscita della vendita: un aspetto non di poco conto se consideriamo che il valore della merce è direttamente proporzionale alla sua qualità.

Vendere abiti usati è un valido compromesso tra chi vuole disfarsi al meglio dei propri vestiti non più utili e tra quanti amano la moda a basso costo.

Dove

I mercatini dell'usato sono un ottimo punto di partenza per proporre la propria merce usata: si pattuisce il prezzo del prodotto insieme alla commissione spettante al negozio che si pone da intermediario e si lascia in esposizione per un determinato periodo di tempo in attesa che il capo d'abbigliamento sia venduto.

Solo allora si riscuote il denaro stabilito. Generalmente l'articolo non venduto viene ripreso dal venditore oppure dato in beneficenza.

I mercatini offrono una ricca sezione dedicata all'abbigliamento usato rivolto non solo all'uomo e alla donna ma anche ai bambini: la merce esposta è relativa per lo più alla stagione in atto pertanto sarebbe vantaggioso che quanti desiderassero vendere vestiti usati lo facciano proponendo articoli stagionali.

Navigare Facile
vestitiusati.it

Il portale con i consigli sulla vendita di vesiti usati attraverso i mercatini dell'usato.
Argomenti

I vestiti usati
Vendita di vestiti usati
Mercatini di vestiti usati